Descrizione
Il Comune di Altamura rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 395 del 14/03/2025 “Fornitura software cedole librarie esercizio del diritto di opzione di rinnovo” ha proceduto ad affidare anche per gli A.S. 2025/2026 – 2026/2027, la fornitura dei libri di testo per gli studenti di Scuola Primaria residenti nel Comune di Altamura, alla Ditta SYSAP.
SI INVITANO TUTTE LE LIBRERIE/CARTOLIBRERIE
interessate ad accreditarsi, per gli A.S. 2025/2026 – 2026/2027, con il Comune di Altamura a collegarsi al seguente link: https://www.sysap.com/cedole, e procedere alla registrazione presentando la domanda di accreditamento entro il 20 giugno 2025.
Contenuti correlati
- Avviso trasporto scolastico alunni con disabilità.
- Avviso trasporto scolastico
- Apertura pomeridiana degli uffici comunali nel periodo estivo
- Avviso per la nomina del Presidente del Collegio dei Revisori del Comune di Altamura
- OPEN DAY per il rilascio della Carta di Identità Elettronica (CIE)
- Ordinanza: chiusura "S. Livrieri" e "T. Fiore" per il 22 maggio 2025
- Libri di testo per l'A.S. 2024/2025.
- Ordinanza: chiusura "Tagliaferri", “K. Wojtyla”, "M.T. Calcutta" e "Serena" per il 6 maggio 2025
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 - Manifestazione di interesse alla nomina a scrutatore
Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2025, 16:46