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Avviso trasporto scolastico alunni con disabilità.

Presentazione delle domande, scadenza 31/08/2025.

Data :

13 giugno 2025

Avviso trasporto scolastico alunni con disabilità.
Municipium

Descrizione

La presentazione delle istanze per il servizio di trasporto scolastico per le scuole primarie e secondarie di primo grado, avranno luogo esclusivamente a mezzo online sul sito istituzionale del Comune di Altamura www.comune.altamura.ba.it nella Sezione Siti tematici/Sportello telematico polifunzionale / Andare a scuola con lo scuolabus per studenti con disabilità/ Iscrizione al servizio: cliccare qui

A tal fine il genitore:

  • deve effettuare l'acceso ESCLUSIVAMENTE con SPID o CIE (Attenzione se la CIE è scaduta non si può accedere neanche con SPID);

  • deve indicare OBBLIGATORIAMENTE il numero di telefono per consentire agli autisti un canale diretto e veloce;

  • deve indicare OBBLIGATORIAMENTE l’indirizzo di posta elettronica (ordinaria o certifica) per consentire agli autisti un canale diretto e veloce;

  • deve allegare il certificato comprovante il riconoscimento della L. 104/92 art. 3, comma 3;

  • deve allegare il documento di riconoscimento in corso di validità.

  • deve indicare il figlio e la scuola prescelta, compresa di classe e sezione;

SCADENZA

Le domande dovranno pervenire inderogabilmente entro il 31/08/2025.

IL SERVIZIO E’ GRATUITO

Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2025, 12:51

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