Descrizione
Il Dirigente del IV Settore Politiche Culturali, Turistiche, Sociali, Educative, vista la DGC n. 184 del 25/11/2025, rende noto che il Comune di Altamura, Assessorato alla Pubblica Istruzione, intende effettuare un’esplorazione di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte dei soggetti interessati a fornire proposte progettuali inerenti l’organizzazione di un “Talent School” per gli alunni delle Scuole Secondarie di II grado del Comune di Altamura, di età compresa tra i 15 e i 19 anni.
La procedura ha lo scopo di individuare un soggetto interessato a realizzare l’iniziativa che si svolgerà - nel periodo da Dicembre 2025 a Giugno 2026 - nell’ambito del territorio della città di Altamura, presso le strutture Scolastiche nonché piazze, teatri, palazzetti o parchi pubblici.
Le proposte progettuali dovranno caratterizzarsi per i seguenti contenuti:
- ideazione, progettazione, gestione e coordinamento dell’evento indicato in oggetto, inclusa la predisposizione di apposito materiale grafico, locandine e roll-up per la sua pubblicizzazione;
- progettazione e realizzazione di idonea campagna pubblicitaria e di comunicazione;
Eventuali richieste di informazioni complementari e/o di chiarimenti sull’oggetto e sugli atti della procedura e ogni richiesta di notizia utile per la partecipazione alla procedura o sullo svolgimento di essa possono essere presentate al seguente indirizzo mail: pubblicaistruzione@pec.comune.altamura.ba.it
Le domande dovranno pervenire esclusivamente all’indirizzo PEC pubblicaistruzione@pec.comune.altamura.ba.it, riportando in oggetto la dicitura “Manifestazione di interesse per il progetto “Talent School” entro le ore 12,00 del giorno 22 Dicembre 2025, utilizzando unicamente il modello per la manifestazione di interesse predisposto dall'Ente.
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio comunale per i giorni 10 e 11 dicembre 2025
- Ordinanza di chiusura dei plessi scolastici San Giovanni Bosco (primaria) e Collodi (infanzia)
- Centri estivi 2025 - Avviso pubblico Fondo previsto dall'art. 42 d.l.48/2023
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 28 novembre 2025
- Attivazione nuova piattaforma SUAP
- Censimento generale della popolazione e delle abitazioni anno 2025
- OPEN DAY per richiedere la Carta di Identità Elettronica (CIE)
- Presentazione ai professionisti della nuova piattaforma SUAP
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 18 novembre 2025
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2025, 13:29