Descrizione
È stato firmato il contratto per l’esecuzione dei lavori di sistemazione e valorizzazione della viabilità di connessione fra piazza Matteotti e Monastero del Soccorso. Entro fine gennaio è prevista la consegna dei lavori.
Sono in programma, per un importo di 1 milione e 400 mila euro, i lavori di recupero della pavimentazione originaria, di sostituzione della pavimentazione dove non è possibile il recupero, nonché la realizzazione dei sottoservizi (ad esempio l'impianto fognario).
Gli interventi riguardano, come si può notare dalla mappa (in allegato) evidenziata in verde, il tratto comparto A (Via Vincenzo Sabini - Via Bisanzio Filo - Via Conservatorio Carmine) e il tratto comparto B (Via Santa Lucia - Via Vincenzo Lavigna - Via Cristoforo Colombo).
Il tratto in rosso della mappa si riferisce, invece, al progetto “Rigenera Altamura” per cui sta lavorando la Commissione di Valutazione delle offerte. Riguarda la complessiva riqualificazione del centro storico della Città, per un importo pari a 5 milioni di euro.
A cura di
Contenuti correlati
- Consultazioni referendarie del 22 e 23 marzo 2026: Operazioni degli uffici di sezione
- Consultazioni Referendarie 22 e 23 Marzo 2026 - Elenco scrutatori nominati e graduatoria supplenti
- Consultazioni referendarie del 22 e 23 marzo 2026: Procedura di estrazione scrutatori
- Dati popolazione residente anno 2025
- Elezioni regionali 23-24/11/2025 - Affluenze e risultati definitivi
- Riunione informativa per i presidenti di seggio - elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025
- Elezioni Regionali 2025 - Istruzioni per le Operazioni degli Uffici elettorali di sezione
- Propaganda elettorale - Delimitazione ed assegnazione degli spazi per le affissioni
- Comizi - Elezioni Regionali 2025
- Invito Celebrazioni 4 novembre 2025
Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 18:38