Municipium
Descrizione
In seguito alle attività del periodo natalizio, è volontà dell’Amministrazione Comunale incontrare quanti hanno preso parte alle iniziative di allestimento, sponsorizzazione e attività varie, per ringraziare loro nell’aver reso questo Natale migliore e più significativo per tutta la città.
Il momento sarà occasione di consegna di un attestato di stima e gratitudine per la partecipazione. L’appuntamento è nella Sala Consiliare di Palazzo di Città, martedì 30 gennaio 2024, alle ore 17:30.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Dal Palazzo di Città, Staff del Sindaco
26 gennaio 2026
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Ordinanza sugli orari di lavoro delle attività rumorose
- Disposizioni su apertura pomeridiana degli uffici comunali nel periodo estivo 2026
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 24 giugno 2026
- Avviso pubblico per il convenzionamento con le strutture autorizzate ex art. 52 del R.R. Puglia n. 4/2007
- Catalogo telematico dell’offerta per minori zero-sei - Anno educativo 2026/2027
- Fornitura cedole digitali per gli studenti della scuola primaria - Anno scolastico 2026/2027
- Buoni servizio per anziani e persone con disabilità - Annualità operativa 2026/2027
- Contributo Caregiver Familiare 2024
- Erogazione di premi al merito a diplomati eccellenti di scuola secondaria di 1° grado - Anno scolastico 2025/2026
- Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo - Anno scolastico 2026/2027
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2024, 21:16