Descrizione
La Sindaca di Altamura, Rosa Melodia, non ha autorizzato i tradizionali falò nei diversi quartieri, previsti per oggi 19 marzo, in occasione della ricorrenza di San Giuseppe. L'accensione è vietata.
Si tratta di una misura imprescindibile perché gli assembramenti devono essere categoricamente evitati, così come previsto dal DPCM. È necessario contenere, il più possibile, il contagio da virus COVID-19 e non creare situazioni di pericolo in un momento in cui le forze dell'ordine ed il personale sanitario sono impegnati in attività molto più importanti per la comunità.
È bene ricordare che Polizia Metropolitana, Polizia Locale e Carabinieri controllano costantemente il territorio.
In caso di inosservanza, scatteranno le sanzioni penali e amministrative previste dal DPCM dell’8 marzo 2020.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 d.lgs. N. 165/2001 e s.m.i., Per la copertura a tempo pieno e indeterminato di N. 1 Agente informatico
- Esenzione ticket mensa A.S. 2026/2027
- Carta dedicata a te 2026 - Aggiornamento
- Carta dedicata a te 2026
- Pubblicato l'avviso pubblico per l’aggiornamento dell’albo telematico di avvocati esterni per l’affidamento di incarichi di patrocinio legale
- Passa a CIE: Altamura sceglie il digitale!
- Servizio di refezione scolastica
- Anno scolastico 2026/27: tutte le notizie
- Ricerche in archivio: la storia di Luciano Lussi
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno 15, 16 e 17 settembre 2026
Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2024, 09:42