Descrizione
La presentazione delle istanze per il servizio di trasporto scolastico per le scuole primarie e secondarie di primo grado, avranno luogo esclusivamente a mezzo online sul sito istituzionale del Comune di Altamura www.comune.altamura.ba.it nella Sezione Siti tematici/Sportello telematico polifunzionale / Andare a scuola con lo scuolabus per studenti con disabilità/ Iscrizione al servizio: cliccare qui
A tal fine il genitore:
-
deve effettuare l'acceso ESCLUSIVAMENTE con SPID o CIE (Attenzione se la CIE è scaduta non si può accedere neanche con SPID);
-
deve indicare OBBLIGATORIAMENTE il numero di telefono per consentire agli autisti un canale diretto e veloce;
-
deve indicare OBBLIGATORIAMENTE l’indirizzo di posta elettronica (ordinaria o certifica) per consentire agli autisti un canale diretto e veloce;
-
deve allegare il certificato comprovante il riconoscimento della L. 104/92 art. 3, comma 3;
-
deve allegare il documento di riconoscimento in corso di validità.
-
deve indicare il figlio e la scuola prescelta, compresa di classe e sezione;
SCADENZA
Le domande dovranno pervenire inderogabilmente entro il 31/08/2025.
IL SERVIZIO E’ GRATUITO
Contenuti correlati
- Asilo nido comunale A.S. 2025.2026
- Avviso Pubblico per il conferimento di n.1 incarico, con contratto a tempo determinato ai sensi dell'art.110, D.lgs 267/2000 (TUEL), di Dirigente con funzioni di comandante del Corpo di Polizia Locale
- Selezione per la progressione tra aree di n.2 Funzionari Tecnici a tempo indeterminato
- Esumazione ordinaria anno 2015 - dal 01/01/2015 al 31/08/2015
- Buoni Servizio Minori Annualità 2025/2026
- Avviso pubblico buoni educativi a.e. 2025/2026.
- Asilo nido comunale A.S. 2025.2026
- Libri di testo anno scolastico 2025/2026
- Centri estivi 2025
- Disciplina degli orari di lavoro delle attività rumorose
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2025, 12:51