Avviso Pubblico - cedole librarie

Fornitura dei libri di testo per gli studenti di Scuola Primaria residenti nel Comune di Altamura - A.S. 2025/2026.

Data :

27 maggio 2025

Avviso Pubblico - cedole librarie
Municipium

Descrizione

Il Comune di Altamura rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 395 del 14/03/2025 “Fornitura software cedole librarie esercizio del diritto di opzione di rinnovo” ha proceduto ad affidare anche per gli A.S. 2025/2026 – 2026/2027, la fornitura dei libri di testo per gli studenti di Scuola Primaria residenti nel Comune di Altamura, alla Ditta SYSAP.

SI INVITANO TUTTE LE LIBRERIE/CARTOLIBRERIE 

interessate ad accreditarsi, per gli A.S. 2025/2026 – 2026/2027, con il Comune di Altamura a collegarsi al seguente link: https://www.sysap.com/cedole, e procedere alla registrazione presentando la domanda di accreditamento entro il 20 giugno 2025.

Municipium

Allegati

AVVISO_Cartolibrerie_Famiglie_25_27

Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2025, 16:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot