Descrizione
La Giunta Comunale ha approvato la progettazione preliminare della sistemazione della viabilità nella zona di espansione CR compresa travia Pietro Colletta e via Matera, per un importo di 1.715.000 euro.
Saranno eseguiti interventi alla viabilità, all’impianto della rete idrica e fognante, alla pubblica illuminazione.
In questa area, infatti, non sono mai stati attuati gli interventi necessari al completamento delle urbanizzazioni primarie (acqua, fogna e illuminazione pubblica).
Il progetto restituirà finalmente ai numerosi residenti un quartiere dignitoso. L’intervento è inserito nel programma Triennale delle Opere Pubbliche 2021-2023.
A cura di
Contenuti correlati
- Consultazioni referendarie del 22 e 23 marzo 2026: Operazioni degli uffici di sezione
- Consultazioni Referendarie 22 e 23 Marzo 2026 - Elenco scrutatori nominati e graduatoria supplenti
- Consultazioni referendarie del 22 e 23 marzo 2026: Procedura di estrazione scrutatori
- Dati popolazione residente anno 2025
- Elezioni regionali 23-24/11/2025 - Affluenze e risultati definitivi
- Riunione informativa per i presidenti di seggio - elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025
- Elezioni Regionali 2025 - Istruzioni per le Operazioni degli Uffici elettorali di sezione
- Propaganda elettorale - Delimitazione ed assegnazione degli spazi per le affissioni
- Comizi - Elezioni Regionali 2025
- Invito Celebrazioni 4 novembre 2025
Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 19:16