Descrizione
La Protezione Civile informa la cittadinanza che con nota n° 2 del 24.11.2021 Prot. AOO_026_1252 è stato emanato un mesaggio di allerta gialla per la giornata del 25 novembre 2021 a partire dalle ore 14:00 e per le successive 20 ore per venti sud-orientali di burrasca, fino a burrasca forte, con possibili mareggiate lungo le coste esposte.
Si rende noto inoltre che a partire dalle ore 12:00 del 25 novembre e per le successive 24 ore sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale su Puglia centro-meridionale, con quantitativi cumulati generalmente moderati, localmente elevati su Puglia meridionale. Da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati deboli, puntualmente moderati sul resto del territorio.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 d.lgs. N. 165/2001 e s.m.i., Per la copertura a tempo pieno e indeterminato di N. 1 Agente informatico
- Esenzione ticket mensa A.S. 2026/2027
- Carta dedicata a te 2026 - Aggiornamento
- Carta dedicata a te 2026
- Pubblicato l'avviso pubblico per l’aggiornamento dell’albo telematico di avvocati esterni per l’affidamento di incarichi di patrocinio legale
- Passa a CIE: Altamura sceglie il digitale!
- Servizio di refezione scolastica
- Anno scolastico 2026/27: tutte le notizie
- Ricerche in archivio: la storia di Luciano Lussi
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno 15, 16 e 17 settembre 2026
Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 14:48