Descrizione
L’Amministrazione Comunale rende noto che anche per l’anno scolastico 2023/2024, i residenti nel Comune di Altamura possono inoltrare domanda per beneficiare dell’esenzione dal pagamento del ticket della mensa scolastica entro il 20/10/2023.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta in carta semplice, utilizzando il modello reperibile sul sito internet del Comune e consegnata all’Ufficio Protocollo Generale del Comune, via Teatro Vecchio n. 2.
Le domande pervenute al Protocollo dopo la data di scadenza non saranno prese in considerazione (termine perentorio).
Per maggiori informazioni circa la documentazione da presentare, l'avviso, il modulo da compilare e l'autocertificazione visualizzare gli allegati.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Invito Celebrazioni 4 novembre 2025
- Elezioni regionali 23 e 24 novembre 2025 - Elenco scrutatori nominati e graduatoria supplenti
- Elezioni regionali 2025 - Procedura di estrazione scrutatori
- Apertura al pubblico dei Centri Comunali di Raccolta
- Sciopero nazionale in aziende di servizi pubblici essenziali: 17 ottobre 2025 possibili disagi in raccolta rifiuti
- Selezione pubblica n.1 incarico, con contratto a tempo determinato ai sensi dell'art.110, D.lgs 267/2000 (TUEL), di Dirigente con funzioni di comandante del Corpo di Polizia Locale - Calendario prova.
- Anno scolastico 2025/26: tutte le notizie
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 4 settembre 2025
- Messaggio in occasione della "Giornata del Sacrificio del lavoro italiano nel Mondo" 2025
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 31 luglio 2025
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2024, 10:48
 
            