Descrizione
“Cuore della Puglia”, l’associazione che riunisce i Comuni di Acquaviva, Altamura, Gravina, Cassano delle Murge, Corato, Putignano, Rutigliano, Turi, Casamassima e Cellamare, ha organizzato un’iniziativa di solidarietà rivolta alle categorie più deboli: dei cesti natalizi con le principali tipicità gastronomiche del territorio.
I prodotti, a chilometro zero ed in gran parte biologici, sono stati forniti da aziende, selezionate mediante avviso pubblico, iscritte alla Rete del lavoro agricolo di qualità che garantisce il rispetto della legalità e della dignità dei lavoratori.
Confcooperative Puglia, oggi pomeriggio a Palazzo di Città, ha consegnato 40 cesti che il Comune di Altamura, tramite la Caritas diocesana, distribuirà alle concittadine ed ai concittadini più fragili che soprattutto in questo periodo, necessitano di vicinanza e di sostegno.
A cura di
Contenuti correlati
- Progressioni tra aree riservate ai dipendenti del Comune di Altamura.
- Avviso per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo per n. 1 funzionario amministrativo giuridico.
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 23 giugno 2025
- Progressioni tra aree riservate ai dipendenti del Comune di Altamura.
- Questionario di valutazione degli utenti sulla qualità dei servizi del Comune di Altamura
- Progressioni tra aree riservate ai dipendenti del Comune di Altamura.
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 - Affluenze e risultati finali
- Altamura città amica dell'autismo - Seconda parte.
- Avviso di progressione tra aree.
- Concorso n. 1 Geometra tempo indeterminato - Comunicazione
Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 18:39