Descrizione
I genitori degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado interessati a fruire del trasporto scolastico per alunni diversamente abili per l’anno scolastico 2024/2025, sono invitati a produrre istanza di iscrizione al servizio tassativamente entro il 31/08/2024, a mezzo pec a pubblicaistruzione@pec.comune.altamura.ba.it, oppure allo sportello in Via Pasquale Caso, n. 9.
Le richieste devono essere redatte su apposito modulo, disponibile sul sito del Comune e presso il Servizio Pubblica Istruzione (P.zza Municipio, n. 1), allegando il certificato comprovante il riconoscimento della L. 104/92 art. 3, comma 3, e il documento di riconoscimento del richiedente.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Progressioni tra aree riservate ai dipendenti del Comune di Altamura.
- Avviso per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo per n. 1 funzionario amministrativo giuridico.
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 23 giugno 2025
- Progressioni tra aree riservate ai dipendenti del Comune di Altamura.
- Questionario di valutazione degli utenti sulla qualità dei servizi del Comune di Altamura
- Progressioni tra aree riservate ai dipendenti del Comune di Altamura.
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 - Affluenze e risultati finali
- Altamura città amica dell'autismo - Seconda parte.
- Avviso di progressione tra aree.
- Concorso n. 1 Geometra tempo indeterminato - Comunicazione
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2024, 12:51