Descrizione
L’Amministrazione Comunale, al fine di rimuovere gli ostacoli alla frequenza scolastica ed alla fruizione dei servizi in favore degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e primaria, rende noto che anche per l’anno scolastico 2025/2026 i residenti nel Comune di Altamura potranno inoltrare domanda, utilizzando l’apposito modulo (All. A) per richiedere l’esenzione dal pagamento del ticket della mensa scolastica a decorrere dalla data di pubblicazione del presente Avviso (All. B) ed entro e non oltre il 23/09/2025.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta utilizzando apposita modulistica reperibile sul sito web istituzionale del Comune di Altamura – www.comune.altamura.ba.it – e consegnata all’Ufficio Protocollo Generale del Comune, via Teatro Vecchio n. 2.
Si specifica, altresì, che in caso di presenza nel nucleo familiare di più minori frequentanti le scuole dell’infanzia e le scuole primarie, il richiedente dovrà presentare distinte domande di concessione del beneficio, ciascuna relativa al singolo alunno/a.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2025, 07:37