Municipium
Descrizione
Per mancanza dell'energia elettrica nel giorno 10 febbraio 2026 dalle ore 8.00 alle ore 16.00, come da avviso di Enel distribuzione, sono state emesse due ordinanze per la chiusura degli istituti scolastici:
- Liceo "Cagnazzi" in piazza Zanardelli
- Scuola secondaria di primo grado "Mercadante", plesso in piazza Zanardelli.
Nei provvedimenti si rileva che "l'interruzione dell'energia elettrica renderebbe non idonei i locali" scolastici, "allo svolgimento delle ordinarie attività didattiche, in condizioni di sicurezza igienico-sanitaria". Le ordinanze hanno validità il 10 febbraio 2026.
Municipium
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 13 agosto 2026
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 6 agosto 2026
- Chiusura degli uffici comunali il 14 agosto 2026, garantiti i servizi essenziali
- Aggiornamento orari di apertura dei Centri Comunali di Raccolta
- Avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari per l'accesso ai servizi educativi per minori da zero a tre anni tramite buoni educativi - Anno educativo 2026/2027
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 31 luglio 2026
- Soggiorno marino-termale per anziani e grandi invalidi anno 2026
- Questionario di valutazione degli utenti sulla qualità del servizio
- Asilo nido comunale Anno Scolastico 2026-2027
- Bando di concorso generale per la formulazione di una graduatoria inerente gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel comune di Altamura.
Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2026, 11:32