Descrizione
Il Commissario per il coordinamento delle iniziative di solidarietà per le vittime dei reati di tipo mafioso e intenzionali violenti, nell'ambito della campagna di comunicazione istituzionale delle iniziative di solidarietà per le vittime dei reati di tipo mafioso e dei reati intenzionali violenti, ha realizzato l'allegato opuscolo informativo “Lo Stato c'è, chi chiede non resta solo”.
In particolare, la brochure è finalizzata a portare a conoscenza i benefici previsti in favore delle vittime di mafia, di femminicidio e di violenza sessuale e degli orfani dei crimini domestici, evidenziando che lo Stato è vicino, anche con un aiuto economico, alle vittime di tale efferati reati e si propone di incoraggiare le istanze per ottenere i benefici messi a disposizione dello Stato, promuovendone l'accesso al Fondo attraverso il sito www.interno.gov.it dal quale è possibile ottenere tutte le informazioni necessarie.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Soggiorno marino e termale per anziani e grandi invalidi del lavoro - Anno 2026
- Avviso Pubblico rivolto ai nuclei familiari per l’accesso ai servizi socio educativi per minori tramite l’utilizzo del “Buono Servizio Minori”.
- Avviso pubblico per il conferimento del premio Davide Loizzo
- Contributo Caregiver Familiare 2024 - Riapertura termini
- Ordinanza sugli orari di lavoro delle attività rumorose
- Disposizioni su apertura pomeridiana degli uffici comunali nel periodo estivo 2026
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 24 giugno 2026
- Avviso pubblico per il convenzionamento con le strutture autorizzate ex art. 52 del R.R. Puglia n. 4/2007
- Catalogo telematico dell’offerta per minori zero-sei - Anno educativo 2026/2027
- Fornitura cedole digitali per gli studenti della scuola primaria - Anno scolastico 2026/2027
Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 10:57