Descrizione
Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 1832 del 19/12/2025 è stato approvato l'Avviso pubblico con il quale s'intende procedere al convenzionamento con le strutture e i servizi insistenti sul territorio dei Comuni di Altamura, Gravina in Puglia, Santeramo in Colle e Poggiorsini e regolarmente autorizzati ai sensi dell'art. 93 del R.R. n. 4/2007 e ss.mm.ii., che aderiranno alla manifestazione di interesse al Convenzionamento con l'Ambito territoriale di Altamura-capofila, con l’obiettivo di accogliere, ascoltare ed orientare i singoli genitori e i nuclei familiari, qualificare e/o potenziare le capacità genitoriali e la relazione educativa.
Le proposte dei soggetti interessati, secondo le indicazioni riportate nell'Avviso allegato, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30/12/2025 in busta chiusa, contenente all’esterno la dicitura: “Centro servizi per le famiglie- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE” oltre all’indicazione della denominazione del soggetto proponente la manifestazione di interesse, al seguente indirizzo: Comune di Altamura - Ufficio di Piano - P.zza Municipio n. 1 70022 Altamura (BA).
La mancanza di uno dei requisiti richiesti o dei documenti da allegare, comporta l’esclusione dalla selezione.
Non saranno prese in considerazione le istanze che perverranno oltre il termine prefissato.
Le informazioni relative al presente Avviso potranno essere acquisite presso l’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale, Piazza Municipio, 1, Altamura, tel. 0803107333.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso Pubblico - Invito a presentare proposte progettuali per la gestione del Centro interculturale per immigrati del Comune di Altamura-capofila presenti nel territorio di Ambito.
- Manifestazione di interesse alla stipula di una convenzione con i CAF/CAAF per la gestione delle pratiche relative all'attestazione ISEE e alla richiesta di prestazioni sociali agevolate
- Inaugurazione e riapertura della Villa comunale (13 dicembre 2025)
- Avviso pubblico per l’ottenimento di contributi per l'accompagnamento scolastico.
- Carta Dedicata a te 2025
- Misure di sostegno economico di cui al comma 3 dell’articolo 5 della Legge Regionale n. 45/2013
- Settimana delle scarpette rosse 2025: tavolo di concertazione il 13 ottobre
- Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di "Taxi Sociale"
- X Edizione premio "Leonessa di Puglia", anno 2025
Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2025, 13:50