Descrizione
Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 9 del 23 marzo 2021 è stato approvato il Regolamento del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile del comune di Altamura e, pertanto, onde procedere alla implementazione del predetto Gruppo si rende necessario in primis acquisire manifestazione di interesse da parte di tutti i cittadini (in possesso dei requisiti previsti dall'art. 3 del citato Regolamento) e/o Associazioni già iscritte all' albo regionale di Protezione Civile RUNTS(Registro Unico Nazionale Terzo Settore) che dovranno presentare, entro e non oltre il 30 agosto 2024, al seguente indirizzo mail polizialocale@pec.comune.altamura.ba.it, la relativa domanda di ammissione allegata al presente Avviso
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Progressioni tra aree riservate ai dipendenti del Comune di Altamura.
- Avviso per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo per n. 1 funzionario amministrativo giuridico.
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 23 giugno 2025
- Progressioni tra aree riservate ai dipendenti del Comune di Altamura.
- Questionario di valutazione degli utenti sulla qualità dei servizi del Comune di Altamura
- Progressioni tra aree riservate ai dipendenti del Comune di Altamura.
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 - Affluenze e risultati finali
- Altamura città amica dell'autismo - Seconda parte.
- Avviso di progressione tra aree.
- Concorso n. 1 Geometra tempo indeterminato - Comunicazione
Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 10:36