Descrizione
Si informa la cittadinanza che dal 1° febbraio 2022, nell'ambito dell'applicazione delle norme che limitano l'utilizzo dei contanti nei pagamenti verso le pubbliche amministrazioni, l'ufficio carte di identità non potrà più accettare pagamenti in contanti.
Pertanto, le uniche modalità di pagamento consentite saranno:
1) direttamente agli sportelli di Via Madonna della Croce 189 con bancomat/carta di credito;
2) mediante bollettino pago PA presso gli esercenti (edicole, tabaccai, ecc.) convenzionate con i circuiti Lis Lottomatica e Sisal Pay.
Il bollettino PagoPa dev'essere generato al seguente link Avviso pagamento PagoPA e pagato preventivamente prima di recarsi presso l'ufficio il giorno dell'appuntamento.
Ricevuta dell'avvenuto pagamento dovrà essere consegnata all'operatore comunale.
Si ricorda che l’accesso all’ufficio carte di identità è consentito esclusivamente mediante prenotazione di un appuntamento,
attraverso l’agenda digitale “CePosto”, raggiungibile dalla home page del sito web istituzionale oppure cliccando al seguente link
A cura di
Contenuti correlati
- Progressioni tra aree riservate ai dipendenti del Comune di Altamura.
- Avviso per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo per n. 1 funzionario amministrativo giuridico.
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 23 giugno 2025
- Progressioni tra aree riservate ai dipendenti del Comune di Altamura.
- Questionario di valutazione degli utenti sulla qualità dei servizi del Comune di Altamura
- Progressioni tra aree riservate ai dipendenti del Comune di Altamura.
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 - Affluenze e risultati finali
- Altamura città amica dell'autismo - Seconda parte.
- Avviso di progressione tra aree.
- Concorso n. 1 Geometra tempo indeterminato - Comunicazione
Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 14:05