Descrizione
ArchioCon verbale sottoscritto in data 19 luglio 2018 dalla Sindaca, avv. Rosa Melodia, dal Presidente dell’A.B.M.C., prof. Giuseppe Pupillo, dal Dirigente I Settore, dott. Luca Nicoletti, dal Segretario Generale, avv. Antonella Fiore e dal Capo Servizio Ufficio di Gabinetto della Sindaca, dott. Gennaro Zubbo, l’Archivio storico comunale, ubicato in alcuni locali del comando di Polizia locale, è stato affidato all'ABMC in virtù della convenzione del 17 luglio 1951 e dell’art. 20 comma 1 dello Statuto della Città di Altamura, dando esecuzione alla deliberazione commissariale del 23 giugno 2018, n. 156.
LINK:
https://www.abmcaltamura.it/images/files/INVENTARIO%20ARCHIVIO%20COMUNE%...
A cura di
Contenuti correlati
- Progressioni tra aree riservate ai dipendenti del Comune di Altamura.
- Avviso per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo per n. 1 funzionario amministrativo giuridico.
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 23 giugno 2025
- Progressioni tra aree riservate ai dipendenti del Comune di Altamura.
- Questionario di valutazione degli utenti sulla qualità dei servizi del Comune di Altamura
- Progressioni tra aree riservate ai dipendenti del Comune di Altamura.
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 - Affluenze e risultati finali
- Altamura città amica dell'autismo - Seconda parte.
- Avviso di progressione tra aree.
- Concorso n. 1 Geometra tempo indeterminato - Comunicazione
Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2024, 10:08