Descrizione
A partire dal 02 gennaio 2026, a cura del II Settore Bilancio-Finanza-Programmazione-Risorse umane / Servizio Tributi, sarà attivato sulla piattaforma informatica Ente Digitale il servizio online per la richiesta ed il rilascio/modifica/volturazione delle autorizzazioni per le occupazioni del suolo pubblico destinate ai passi carrabili.
Tale procedura si svolgerà esclusivamente tramite lo Sportello Telematico accedendo dal link :
https://altamura.servizilocalispa.it/EDGT/Edgt_AccessManager/Login.aspx .
Pertanto a partire da tale data, non saranno prese in carico le richieste presentate con modalità cartacea e/o a mezzo PEC .
Attraverso la piattaforma digitale, inoltre, sarà possibile seguire in tempo reale l'iter dell'istruttoria e ricevere gli aggiornamenti automatici via mail.
Cliccando sul link: https://altamura.servizilocalispa.it/tutorial_richieste_occupazione_passi_carrabili è disponibile un video-tutorial che spiega gli step da seguire per l'utilizzo della piattaforma.
Le richieste di assistenza tecnica potranno essere inviate tramite il link :
https://altamura.servizilocalispa.it/EDGT/Edgt_AccessManager/PublicDir/Assistenza.aspx .
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2025, 09:07