Descrizione
Si comunica che con D.G.C. n. 57 del 11/05/2022 è stato approvato l'Avviso pubblico di manifestazione di interesse rivolta ai soggetti pubblici e privati, agli esercizi commerciali e alle associazioni del territorio per l'adesione al progetto “Altamura città amica dell’autismo” con annesso schema di Protocollo d’Intesa.
Tutti gli esercizi commerciali, associazioni di volontariato, enti del terzo settore, associazioni di categoria, scuole e ogni tipo di istituzioni pubbliche e private che vorranno sottoscrivere il Protocollo d’Intesa, allegato alla presente Manifestazione d’Interesse, dovranno inviare la propria adesione utilizzando lo Schema di adesione allegato tramite PEC al seguente indirizzo:
protocollo.generale@pec.comune.altamura.ba.it
entro le ore 12.00 del 14/10/2022 con indicazione all’oggetto “Progetto Altamura città amica dell’autismo, adesione”. Le istanze pervenute successivamente a detto termine, verranno valutate mensilmente ed inserite nella rete previa condivisione del percorso formativo/informativo.
A cura di
Contenuti correlati
- Consultazioni referendarie del 22 e 23 marzo 2026: Operazioni degli uffici di sezione
- Consultazioni Referendarie 22 e 23 Marzo 2026 - Elenco scrutatori nominati e graduatoria supplenti
- Consultazioni referendarie del 22 e 23 marzo 2026: Procedura di estrazione scrutatori
- Dati popolazione residente anno 2025
- Elezioni regionali 23-24/11/2025 - Affluenze e risultati definitivi
- Riunione informativa per i presidenti di seggio - elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025
- Elezioni Regionali 2025 - Istruzioni per le Operazioni degli Uffici elettorali di sezione
- Propaganda elettorale - Delimitazione ed assegnazione degli spazi per le affissioni
- Comizi - Elezioni Regionali 2025
- Invito Celebrazioni 4 novembre 2025
Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2024, 17:22