Municipium
Descrizione
Si rende noto alla cittadinanza che nel periodo dal 15 giugno al 25 settembre 2026 il giorno di apertura pomeridiana degli uffici comunali sarà solo il martedì. Ciò è previsto dal decreto sindacale n. 57, firmato in data odierna, con oggetto "Apertura pomeridiana degli uffici comunali nel periodo estivo 2026. Disposizioni".
Il Sindaco Vitantonio Petronella ha accolto la richiesta pervenuta dalla Rsu.
In allegato il decreto.
Dal Palazzo di Città, 11 giugno 2026
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 24 giugno 2026
- Avviso pubblico per il convenzionamento con le strutture autorizzate ex art. 52 del R.R. Puglia n. 4/2007
- Catalogo telematico dell’offerta per minori zero-sei - Anno educativo 2026/2027
- Fornitura cedole digitali per gli studenti della scuola primaria - Anno scolastico 2026/2027
- Buoni servizio per anziani e persone con disabilità - Annualità operativa 2026/2027
- Contributo Caregiver Familiare 2024
- Erogazione di premi al merito a diplomati eccellenti di scuola secondaria di 1° grado - Anno scolastico 2025/2026
- Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo - Anno scolastico 2026/2027
- Consiglio comunale convocato il 12 giugno: conferimento titoli Leonessa di Puglia
Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2026, 12:07