Descrizione
Si comunica che a partire dal 1° giugno 2024 le istanze di accesso agli atti per le pratiche edilizie devono essere trasmesse esclusivamente tramite lo Sportello Telematico Polifunzionale. Le istanze trasmesse tramite PEC non saranno prese in considerazione.
I relativi diritti di segreteria dovranno essere pagati attraverso l’avviso di pagamento PagoPA generato automaticamente alla compilazione dell’istanza.
Link Accesso agli atti: https://sportellotelematico.comune.altamura.ba.it/procedure%3Ac_a225%3Aaccesso.documentale%3Bdomanda?source=22
N.B. Per l’istanza di accesso agli atti per le pratiche edilizie, l’eventuale integrazione dei diritti di segreteria sarà richiesta dall’ufficio competente con allegato l’avviso di pagamento PagoPA. La relativa ricevuta di pagamento dovrà essere trasmessa esclusivamente tramite l’integrazione documentale presente sullo Sportello Telematico Polifunzionale.
A cura di
Contenuti correlati
- Riunione informativa per i presidenti di seggio - elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025
- Elezioni Regionali 2025 - Istruzioni per le Operazioni degli Uffici elettorali di sezione
- Propaganda elettorale - Delimitazione ed assegnazione degli spazi per le affissioni
- Comizi - Elezioni Regionali 2025
- Invito Celebrazioni 4 novembre 2025
- Elezioni regionali 23 e 24 novembre 2025 - Elenco scrutatori nominati e graduatoria supplenti
- Elezioni regionali 2025 - Procedura di estrazione scrutatori
- Apertura al pubblico dei Centri Comunali di Raccolta
- Sciopero nazionale in aziende di servizi pubblici essenziali: 17 ottobre 2025 possibili disagi in raccolta rifiuti
- Selezione pubblica n.1 incarico, con contratto a tempo determinato ai sensi dell'art.110, D.lgs 267/2000 (TUEL), di Dirigente con funzioni di comandante del Corpo di Polizia Locale - Calendario prova.
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2024, 13:23