Descrizione
La presentazione delle istanze per il servizio di trasporto scolastico per le scuole primarie e secondarie di primo grado, avranno luogo esclusivamente a mezzo online sul sito istituzionale del Comune di Altamura www.comune.altamura.ba.it nella sezione Servizi Scolastici / Trasporto Scolastico.
Le domande dovranno pervenire inderogabilmente entro il 31/08/2024
L'iscrizione si intenderà perfezionata:
- per coloro che hanno ISEE inferiore ad € 15.000,00 al momento della convalida da parte del Servizio Pubblica Istruzione, previa verifica dell'allegato Isee.
- per coloro che hanno ISEE superiore ad € 15.000,00 il Servizio Pubblica Istruzione invierà il Bollettino elettronico per il pagamento tramite PAGOPA; sarà cura dell'utente allegare alla piattaforma la ricevuta dell'avvenuto pagamento. Solo allora il Servizio P.I. potrà validare la domanda.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Riunione informativa per i presidenti di seggio - elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025
- Elezioni Regionali 2025 - Istruzioni per le Operazioni degli Uffici elettorali di sezione
- Propaganda elettorale - Delimitazione ed assegnazione degli spazi per le affissioni
- Comizi - Elezioni Regionali 2025
- Invito Celebrazioni 4 novembre 2025
- Elezioni regionali 23 e 24 novembre 2025 - Elenco scrutatori nominati e graduatoria supplenti
- Elezioni regionali 2025 - Procedura di estrazione scrutatori
- Apertura al pubblico dei Centri Comunali di Raccolta
- Sciopero nazionale in aziende di servizi pubblici essenziali: 17 ottobre 2025 possibili disagi in raccolta rifiuti
- Selezione pubblica n.1 incarico, con contratto a tempo determinato ai sensi dell'art.110, D.lgs 267/2000 (TUEL), di Dirigente con funzioni di comandante del Corpo di Polizia Locale - Calendario prova.
Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 11:19