Descrizione
Il Comune di Altamura rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 395 del 14/03/2025 “Fornitura software cedole librarie esercizio del diritto di opzione di rinnovo” ha proceduto ad affidare anche per gli A.S. 2025/2026 – 2026/2027, la fornitura dei libri di testo per gli studenti di Scuola Primaria residenti nel Comune di Altamura, alla Ditta SYSAP.
SI INVITANO TUTTE LE LIBRERIE/CARTOLIBRERIE
interessate ad accreditarsi, per gli A.S. 2025/2026 – 2026/2027, con il Comune di Altamura a collegarsi al seguente link: https://www.sysap.com/cedole, e procedere alla registrazione presentando la domanda di accreditamento entro il 20 giugno 2025.
Contenuti correlati
- Chiusura straordinaria degli uffici comunali il 4 maggio e 1° giugno 2026
- Estumulazione ordinaria salme tumulate nell'anno 1985
- Richiedi la CIE per i tuoi viaggi
- Buoni servizio per anziani e persone con disabilità
- Avviso pubblico per il conferimento del premio Davide Loizzo
- Deposito di strumento urbanistico esecutivo
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 7 e 14 maggio 2026
- Chiusura pomeridiana degli uffici demografici il 30 aprile 2026
- Regolamento per l'utilizzo delle palestre degli Istituti Secondari di Secondo Grado di proprietà della Citta Metropolitana di Bari
- Agenda istituzionale: sedute di Consiglio comunale e altre iniziative pubbliche
Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2025, 16:46