Descrizione
Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 9 del 23 marzo 2021 è stato approvato il Regolamento del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile del comune di Altamura e, pertanto, onde procedere alla implementazione del predetto Gruppo si rende necessario in primis acquisire manifestazione di interesse da parte di tutti i cittadini (in possesso dei requisiti previsti dall'art. 3 del citato Regolamento) e/o Associazioni già iscritte all' albo regionale di Protezione Civile RUNTS(Registro Unico Nazionale Terzo Settore) che dovranno presentare, entro e non oltre il 30 agosto 2024, al seguente indirizzo mail polizialocale@pec.comune.altamura.ba.it, la relativa domanda di ammissione allegata al presente Avviso
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Riunione informativa per i presidenti di seggio - elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025
- Elezioni Regionali 2025 - Istruzioni per le Operazioni degli Uffici elettorali di sezione
- Propaganda elettorale - Delimitazione ed assegnazione degli spazi per le affissioni
- Comizi - Elezioni Regionali 2025
- Invito Celebrazioni 4 novembre 2025
- Elezioni regionali 23 e 24 novembre 2025 - Elenco scrutatori nominati e graduatoria supplenti
- Elezioni regionali 2025 - Procedura di estrazione scrutatori
- Apertura al pubblico dei Centri Comunali di Raccolta
- Sciopero nazionale in aziende di servizi pubblici essenziali: 17 ottobre 2025 possibili disagi in raccolta rifiuti
- Selezione pubblica n.1 incarico, con contratto a tempo determinato ai sensi dell'art.110, D.lgs 267/2000 (TUEL), di Dirigente con funzioni di comandante del Corpo di Polizia Locale - Calendario prova.
Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 10:36