Descrizione
L’Amministrazione Comunale, al fine di rimuovere gli ostacoli alla frequenza scolastica ed alla fruizione dei servizi in favore degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e primaria, rende noto che anche per l’anno scolastico 2024/2025 i residenti nel Comune di Altamura potranno inoltrare domanda per richiedere l’esenzione dal pagamento del ticket della mensa scolastica a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso ed entro e non oltre il 20/10/2024.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta utilizzando apposita modulistica reperibile sul sito web istituzionale del Comune di Altamura – www.comune.altamura.ba.it – e consegnata all’Ufficio Protocollo Generale del Comune, via Teatro Vecchio n. 2.
Si specifica, altresì, che in caso di presenza nel nucleo familiare di più minori frequentanti le scuole dell’infanzia e le scuole primarie, il richiedente dovrà presentare distinte domande di concessione del beneficio, ciascuna relativa al singolo alunno/a.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso di progressione tra aree.
- Concorso n. 1 Geometra tempo indeterminato - Comunicazione
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 - Riunione dei presidenti di seggio
- Selezione tra aree n. 1 Funzionario Contabile.
- Concorso n. 1 agente di polizia locale - comunicazione.
- Selezione n. 1 Funzionario Esperto Amministrativo Giuridico.
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 - Elenco scrutatori nominati e graduatoria supplenti
- Concorso n. 1 agente di polizia locale - comunicazione.
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 - Procedura di estrazione scrutatori
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 20 maggio 2025
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2024, 12:41