Descrizione
L’Amministrazione Comunale rende noto che anche per l’anno scolastico 2023/2024, i residenti nel Comune di Altamura possono inoltrare domanda per beneficiare dell’esenzione dal pagamento del ticket della mensa scolastica entro il 20/10/2023.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta in carta semplice, utilizzando il modello reperibile sul sito internet del Comune e consegnata all’Ufficio Protocollo Generale del Comune, via Teatro Vecchio n. 2.
Le domande pervenute al Protocollo dopo la data di scadenza non saranno prese in considerazione (termine perentorio).
Per maggiori informazioni circa la documentazione da presentare, l'avviso, il modulo da compilare e l'autocertificazione visualizzare gli allegati.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Elezioni regionali 23-24/11/2025 - Affluenze e risultati definitivi
- Riunione informativa per i presidenti di seggio - elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025
- Elezioni Regionali 2025 - Istruzioni per le Operazioni degli Uffici elettorali di sezione
- Propaganda elettorale - Delimitazione ed assegnazione degli spazi per le affissioni
- Comizi - Elezioni Regionali 2025
- Invito Celebrazioni 4 novembre 2025
- Elezioni regionali 23 e 24 novembre 2025 - Elenco scrutatori nominati e graduatoria supplenti
- Elezioni regionali 2025 - Procedura di estrazione scrutatori
- Apertura al pubblico dei Centri Comunali di Raccolta
- Sciopero nazionale in aziende di servizi pubblici essenziali: 17 ottobre 2025 possibili disagi in raccolta rifiuti
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2024, 10:48