Municipium
Descrizione
Anche l’Anagrafe di Altamura, come in tutta Italia, non potrà erogare documenti elettronici d’identità. Gli appuntamenti saranno riprogrammati.
A causa di un problema tecnico nel sistema ministeriale di rilascio delle Carte d’identità elettroniche (Cie), anche ad Altamura come in tutta Italia il servizio è momentaneamente sospeso.
Il sito istituzionale, infatti, è attualmente irraggiungibile e anche l’erogazione dei documenti elettronici da parte delle Amministrazioni locali non sarà possibile fino a quando non verrà risolto il problema informatico a livello centrale.
I cittadini con la prenotazione in data odierna, potranno recarsi presso gli sportelli di Via Madonna della Croce 189 la mattina di venerdì 26 maggio.
Ufficio Anagrafe, 25/05/2023
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Apertura al pubblico dei Centri Comunali di Raccolta
- Sciopero nazionale in aziende di servizi pubblici essenziali: 17 ottobre 2025 possibili disagi in raccolta rifiuti
- Selezione pubblica n.1 incarico, con contratto a tempo determinato ai sensi dell'art.110, D.lgs 267/2000 (TUEL), di Dirigente con funzioni di comandante del Corpo di Polizia Locale - Calendario prova.
- Anno scolastico 2025/26: tutte le notizie
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 4 settembre 2025
- Messaggio in occasione della "Giornata del Sacrificio del lavoro italiano nel Mondo" 2025
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 31 luglio 2025
- Progressioni tra aree Comune di Altamura - Funzionario Amministrativo.
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 30 giugno 2025
- Progressioni tra aree riservate ai dipendenti del Comune di Altamura.
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2024, 12:55