Descrizione
Si informano le famiglie degli alunni della Scuola Primaria residenti nel Comune di Altamura che il Servizio Pubblica Istruzione e Assistenza Scolastica gestisce il rilascio delle cedole librarie, con procedura digitalizzata tramite la piattaforma web denominata “SYSAP”.
Le informazioni per le cedole librarie digitalizzate, ivi compreso l'elenco delle cartolibrerie accreditate, sono disponibili al seguente link: https://www.sysap.com/cedole.
Il Genitore/tutore potrà richiedere i libri presso la libreria/cartolibrerie prescelta fornendo il solo CODICE FISCALE del bambino.
Una volta preso in carico da una cartolibreria, il codice fiscale non potrà essere utilizzato da altri Esercenti per ulteriori prenotazioni, al fine di evitare che vengano effettuate prenotazioni multiple sullo stesso codice fiscale.
IL RESPONSABILE P.O. SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZINE E SPORT
f.to Dott.ssa Carmelita MALAGNINI
IL DIRIGENTE 4° SETTORE
f.to Avv. Berardino GALEOTA
Allegati
Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2026, 08:50