Mercoledì, 04 Dicembre 2019 12:10

Servizio tutela patrimonio rurale-agricolo-catasto

Denominazione: Servizio Tutela Patrimonio Rurale - Agricoltura - Catasto
Denominazione del Settore di appartenenza: 3° Settore - Sviluppo e Governo del Territorio
Ubicazione del Servizio: P.zza Repubblica 8 - Primo piano (tel. 0803107409 - pec: servizio.tutela.patrimonio@pec.comune.altamura.ba.it)
Orari di ricevimento del pubblico : Martedì e Giovedi (9.00-12.00 / 16.00-18.00)
Responsabile del Servizio: Dott.ssa Giacomina Lorusso
Impiegati: sig. Salvatore Moramarco
geom. Losurdo Paolo (operatore Sportello Catastale)

Attività

Tutti i procedimenti legati alla tutela del paesaggio, all’attuazione di progetti e finanziamenti inerenti il Settore (LIFE, etc.), Gestione del Catasto delle Aree Percorse dal Fuoco.

Funzioni amministrative delegate dalla Regione, istruttoria pratiche per danni all’agricoltura per le avversità atmosferiche, censimenti agricoli e tenuta schedari delle imprese agricole, gestione dello sportello decentrato del servizio Catasto a seguito di protocollo d’intesa con l’Agenzia del Territorio, gestione del patrimonio rurale consistente in terreni, masserie (Masseria Jesce, etc.) ed aree boscate di proprietà del Comune (affitti dei fondi rustici e ricognizione periodica degli stessi) espletamento di procedimenti istruttori per l’assegnazione di carburante agricolo alle aziende agricole.

Responsabile della Gestione del Catasto delle Cavità Sotterranee a seguito della presenza di cavità antropiche in una zona residenziale della città.

Ultima modifica il Mercoledì, 19 Giugno 2024 09:23