Mercoledì, 04 Dicembre 2019 12:01

Servizio CED/Archivio e protocollo informatico

Denominazione: Servizio CED/Archivio e protocollo informatico
Denominazione del Settore di appartenenza: I - AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI ED AL CITTADINO
Ubicazione del Servizio: Palazzo di Città (Secondo piano) 
Orari di ricevimento del pubblico : ---------------
Capo Servizio: Ing. Nicola VALENTINO
Impiegati:

Attività CED:

  • gestione infrastruttura di rete LAN, MAN, WAN;
  • gestione rete RUPAR;
  • gestione telefonia fissa/VoIP;
  • gestione telefonia fissa e collegamento Internet segreterie Circoli Didattici;
  • gestione strumentazione telefonica delle varie sedi comunali, compreso centralino telefonico presente in Piazza Municipio;
  • gestione dei collegamenti Hyperlan tra le sedi periferiche e la sede centrale di Piazza Municipio;
  • gestione piano di continuità operativa (art. 50 bis C.A.D.);
  • gestione piano di Disaster Recovery (art. 50 bis C.A.D.);
  • gestione fatturazione elettronica;
  • assistenza sistemistica, hardware e software di I e II livello sulle Postazioni di Lavoro dell'intero Ente;
  • assistenza sistemistica, hardware e software di I e II livello sui server dell'intero Ente;
  • assistenza hardware e software delle altre attrezzature informatiche dell'Ente (stampanti, scanner, ecc.);
  • amministrazione dei software in dotazione all'Ente;
  • amministrazione varchi di accesso dell'Ente;
  • amministrazione Posta Elettronica Ordinaria e Posta Elettronica Certificata dell'Ente;
  • amministrazione ed aggiornamento del Sito Istituzionale dell'Ente;
  • manutenzione e sviluppo software "Gettoni di presenza consiglieri comunali";
  • manutenzione e svilutto software "Anticorruzione";

Attività Archivio e protocollo informatico:

Denominazione: Ufficio Protocollo
Denominazione del Settore di appartenenza: I - AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI ED AL CITTADINO
Ubicazione del Servizio: Palazzo di Città (Piano terra) 
Orari di ricevimento del pubblico : Ore 9.00-12.00 dal Lun. al Ven. e Ore 16.00-18.00 Mart. pom.

  • Registrazione e fascicolazione della corrispondenza. Inoltro della stessa ai Settori e ai Servizi;
  • Spedizione della posta in partenza;
  • Archivio di deposito.