In occasione delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023, l'Amministrazione Comunale ripropone la procedura automatizzata che consentirà ai Cittadini Altamurani iscritti all’albo comunale degli scrutatori, di segnalare la propria disponibilità a ricoprire il ruolo di scrutatore/supplente ai seggi elettorali.
Al seguente link la pagina con tutte le info.
l 19/04/2023 la Commissione Elettorale Comunale ha provveduto alla nomina dei 244 scrutatori, da destinare ai seggi per la consultazione amministrativa del 14 e 15 maggio 2023.
La commissione ha provveduto alla nomina di tutti i cittadini che avevano manifestato la loro disponibilità a svolgere l'incarico mediante spid, in seguito all'avviso pubblicato sul sito dell'ente dal 6 al 31 marzo 2023.
Successivamente si è proceduto, mediante sorteggio, ad individuare i restanti scrutatori titolari occorrenti e a formare una graduatoria di supplenti, dalla quale si attingerà in caso di rinunce/impedimenti da parte dei titolari.
Le nomine dei titolari saranno direttamente notificate agli indirizzi di residenza nei prossimi giorni, a cura dei messi comunali.
In allegato l'elenco dei titolari e la graduatoria dei supplenti.