SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI: COMUNICAZIONI DI SERVIZIO

In occasione della festa medievale Federicus sono state disposte con l'ordinanza n.48 del 18/04/2019,  da mercoledì 24 a lunedì 29 aprile,  sono state le seguenti disposizioni in merito al servizio di raccolta dei rifiuti:

UTENZE DOMESTICHE

I titolari di utenze domestiche del centro storico di Altamura e delle vie che lo delimitano (corso Umberto I, via Garibaldi, via dei Mille, corso Vittorio Emanuele II, via Vittorio Veneto) sono tenuti ad esporre i contenitori e i sacchi su strada per la raccolta differenziata porta-a-porta dalle ore 00:00 alle ore 2:00.

ATTIVITÀ COMMERCIALI

Le attività commerciali (in sede fissa e su aree pubbliche) che aderiscono alla manifestazione, oltre al calendario stabilito possono usufruire dei punti di Raccolta dei Rifiuti che saranno posizionati nelle seguenti zone:

A - Piazza Mercadante dalle 14:00 alle 14:30 e dalle ore 1:30 alle 2:00;

B - Via dei Mille - ang. Via Solferino dalle 14:45 alle 15:00 e dalle ore 2:15 alle 2:30;

C - Corso Vittorio Emanuele ang. Via Santeramo dalle 15:00 alle 15:15 e dalle ore 3:00 alle 3:15;

D - Piazza San Lorenzo dalle 15:15 alle 15:30 e dalle ore 3:15 alle 3:30.

UTENZE NON DOMESTICHE

Per i titolari di utenze non domestiche del centro storico di Altamura e delle vie che lo delimitano (corso Umberto I, via Garibaldi, via dei Mille, corso Vittorio Emanuele II, via Vittorio Veneto) da mercoledì 24 a lunedì 29 aprile, sarà sospeso il recupero degli imballaggi e dei cartoni.

Fatta salva la raccolta notturna, come da calendario, in caso di necessità si potranno conferire i rifiuti nei quattro punti di raccolta delle frazioni.

Si raccomanda la massima collaborazione di tutti i cittadini.