Nomina del nuovo Segretario Generale ed Auguri nuovo Anno

Cari concittadine e care concittadini altamurani,

a nome dell'Amministrazione Comunale tutta porgo gli Auguri più sinceri di un sereno anno 2018, che sia proficuo e ricco di momenti positivi.

Animato dall'identico sentimento di serenità, mi preme annunciare che nei giorni addietro ho provveduto ad individuare e nominare il nuovo Segretario Generale dell'Ente, dopo il periodo di vacanza, nella persona della Dott.ssa Antonella Fiore, gradito ritorno al Comune di Altamura, già distintasi per competenza, disponibilità, gentilezza ed affabilità e per la collaborazione fattiva e attenta prestata nei confronti del Comune.

L’amministrazione Comunale, non dimentica dei risultati raggiunti, ringrazia il Segretario Generale uscente Dott.ssa Teresa Gentile e Le rivolge i migliori auguri per un sereno avvenire e per gli incarichi che la attenderanno.

Dalla Residenza municipale, 2 gennaio 2018

f.to IL VICE SINDACO