Manifestazione sicurezza nella Città di Altamura.

MAGGIORE SICUREZZA PER LA CITTA' DI ALTAMURA

Dopo gli ultimi episodi criminosi, verificatesi in città, la parte sana della nostra comunità, gli imprenditori ed i commercianti, affiancati da quanti vorranno far sentire la propria preoccupazione sul dilagare di furti, rapine e vili atti mafiosi, questa sera a partire dalle 18,00, con raduno in via Ottavio Serena, saranno protagonisti di una manifestazione per dare risonanza alle legittime richieste di tutela e Sicurezza.

Anche l'Amministrazione Comunale sarà accanto ai concittadini, assieme alle forze politiche che rappresentano la città che tutte unite hanno più volte richiesto più controllo e senso di sicurezza per la propria comunità.

Vorrei chiedere a tutta la Città di essere accanto a noi in questa “battaglia” e di partecipare a questa manifestazione unendo le forze per una risposta immediata e decisa contro la criminalità.

Altamura, 01/12/2017                                                                                                                                                                              Il Vice Sindaco Dott. Enzo Rifino