Si informa la cittadinanza che nei primi giorni del mese di aprile c.a. avranno inizio i “Lavori di manutenzione straordinaria del piano viario di alcune strade comunali interne all'abitato”, approvati con deliberazione di G.C. n. 108 del 2/08/2016, relativi al 2° lotto.

I programmati interventi, da eseguirsi entro giorni 101 (centouno) dall'inizio dei lavori, interessano una superficie stradale di circa mq. 31.100 e saranno eseguiti dalla ditta Andresini Giovanni Benito da Polignano a Mare, aggiudicataria dell'appalto.

I cittadini sono invitati a rispettare la segnaletica stradale che sarà installata dall'impresa esecutrice in prossimità dei tratti viari interessati dalle lavorazioni, al fine di evitare inconvenienti alla circolazione veicolare.-

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE