ELENCO SCRUTATORI SORTEGGIATI VENERDì 3 MAGGIO

La Commissisone Elettorale Comunale ha proceduto alla nomina degli scrutatori mediante sorteggio, in pubblica seduta presso la sala consiliare comunale, venerdì 3 maggio alle 16.00.

Il Sindaco o altro organo in carica, notificherà alle persone designate l'avvenuta nomina nel più breve tempo e, comunque, non oltre il quindicesimo giorno antecedente quello della votazione (11 maggio).

L'eventuale grave impedimento ad assolvere l'incarico di scrutatore dovrà essere comunicato, dalle persone designate, entro 48 ore dalla ricezione della notificazione della nomina.

E' possibile consultare l'elenco degli scrutatori sorteggiati e la graduatoria dei supplenti da cui si attingerà per l'eventuale sostituzione di scrutatori titolari che fossero impediti a svolgere l'incarico.