CONFERENZA PRESENTAZIONE RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA.

Agli organi di informazione

Si comunica che venerdì 18 maggio p.v., con inizio alle ore 11.00 - presso la sala conferenze del Palazzo di Città in Piazza Municipio - si svolgerà una conferenza stampa di presentazione delle iniziative di informazione e sensibilizzazione legate all'avvio della raccolta differenziata porta a porta.

Nell'occasione, saranno inoltre approfonditi i temi legati all'organizzazione ed alle modalità del nuovo servizio. Parteciperanno, oltre al Commissario Straordinario, i dirigenti interessati del Servizio Ambiente e dei Tributi del Comune di Altamura; la referente dell'Ufficio Marketing, Paola Gasparini, ed i responsabili della TeknoService srl, incaricata della gestione del servizio nel territorio di Altamura.
Vista l'importanza degli argomenti, si confida nella presenza. Vorrete cortesemente dare conferma della Vostra partecipazione, anche a mezzo mail, per poter organizzare al meglio l'incontro.