CENTRO VISITE DELL'UOMO DI ALTAMURA (Prenotazioni e info: 349/9614255)

uomo

MAPPA: DOVE SI TROVA IL CENTRO VISITE

Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4

Il Centro Visite Uomo di Altamura di Lamalunga si trova presso la Masseria Ragone (strada provinciale n. 157 Altamura - Quasano)

Il sito è gestito dalle Cooperative "Biancamano" e "Oltre l'Arte" facenti parte del Consorzio di Cooperative "La Città Essenziale" di Matera.

Presso il centro visite è possibile assistere alla proiezione di un filmato in 3D sull'Uomo di Altamura nonché partecipare ad escursioni con le guide turistiche.

Gli orari di apertura al pubblico del Centro Visite sono:

periodo da marzo a settembre: dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00;

periodo da ottobre a febbraio: dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00;

Il biglietto d'ingresso si acquista presso il Centro Visite ed ha i seguenti prezzi:

euro  2,50 per gli adulti, con sconto del 10% per gruppi non inferiori a n. 20 persone

euro  1,00 per gli alunni della scuola dell'obbligo. Per i docenti accompagnatori l'ingresso è gratuito.

I contatti del Centro Visite sono i seguenti:

349/9614255

/* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;}

Comune di Altamura - Piazza Municipio, 1 - 70022 Altamura (BA)
P.IVA: 02422160727