Sondaggi

PDF  Print  E-mail

1. Quali informazioni ritieni utili trovare su questo Portale?

2. Su quale genere di spettacolo punteresti per la programmazione della stagione teatrale del Comune?

3. Su quale voce di spesa concentreresti maggiormente l'intervento del Comune?

4. Trovi facilmente le informazioni che ti servono per i servizi on line?

5. Dai un giudizio sulla qualità dei servizi online offerti dal Comune (COMPLETEZZA / RILEVANZA delle informazioni)

Comune di Altamura - Piazza Municipio, 1 - 70022 Altamura (BA)
P.IVA: 02422160727