PDF  Print  E-mail

Per la realizzazione del sito è stato utilizzato il Content Management System Joomla!, una piattaforma open-source utilizzabile sotto licenza GNU/GPL.

Per l'adeguamento alla legge Stanca si è adattato un template accessibile del progetto italiano Joomla FAP.

Per la gestione della galleria fotografica è stato utilizzato il componente Phocagallery.

Per la gestione del forum è stato utilizzato il componente Jvitalis.

Per la gestione della bacheca è stato utilizzato il componente AdsManager.

Per la gestione della newsletter è stato utilizzato il componente Acajoom.

Per la gestione del calendario è stato utilizzato il componente JEvents.

Per la gestione dei contatti sono stati utilizzati i componenti ChronoForms e ChronoConnectivity della Chronoengine.

Per la gestione dei Feed RSS è stato utilizzato il componente Ninja RSS Syndicator.

Comune di Altamura - Piazza Municipio, 1 - 70022 Altamura (BA)
P.IVA: 02422160727