PDF  Print  E-mail
Premessa
Il Comune di Altamura ha realizzato il sito ufficiale www.comune.altamura.it con l'obiettivo di trasmettere al cittadino una visione unitaria e facilmente accessibile della Pubblica Amministrazione.

Copyright
Il contenuto del presente sito, comprensivo di tutti i dati, testi, interfaccia grafica, informazioni, comunicazioni, contenuti redazionali, software, foto e, in generale, qualsiasi materiale e servizio ivi presente, ove non diversamente indicato, è tutelato ai sensi delle leggi sul diritto d'autore e delle altre norme a protezione della proprietà intellettuale e industriale.

Utilizzo del sito
Il Comune di Altamura informa che le modifiche nei contenuti del sito (e di queste note) possono essere effettuate in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

Accesso a siti esterni collegati
I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell'insieme dei collegamenti indicati. Il Comune di Altamura non si assume quindi alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti dei siti collegati, in quanto su questi il Comune non ha nessun controllo. Eventuali riferimenti normativi, testi di norme o provvedimenti e atti amministrativi ivi presenti, non hanno carattere di ufficialità ma solo carattere informativo.

Download
I documenti, le immagini, i filmati e qualsiasi altro archivio presente nel sito in qualsivoglia formato possono essere scaricati (download) solo per un uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito o rivenduto per fini di lucro. La pubblicazione su altri siti (ad eccezione di quelli a scopo commerciale) di detto materiale, anche solo in parte, è consentita esclusivamente se accompagnata dalla chiara citazione della fonte, con espresso inserimento, al minimo, del collegamento (link) all'indirizzo ufficiale del sito del Comune di Altamura - www.comune.altamura.ba.it

Virus informatici
Il Comune di Altamura dispone di un sistema antivirus, aggiornato periodicamente. Stante le multiformi modalità di trasmissione di virus informatici e la loro rapida propagazione il Comune di Altamura, tuttavia, non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.

Privacy
Il trattamento dei dati dei visitatori del portale rispetta pienamente la normativa sulla privacy. L'informativa sulla policy web attuata dal Comune di Altamura è disponibile in una sezione specifica.

Comune di Altamura - Piazza Municipio, 1 - 70022 Altamura (BA)
P.IVA: 02422160727