UFFICIO COMMERCIO

PDF  Print  E-mail
UFFICIO COMMERCIO - SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE

suapmurgia_sviluppo

Attraverso questa sezione del portale è possibile presentare in modalità telematica, le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni concernenti l'esercizio di attività produttive (artigianali, commerciali, etc) e di prestazione di servizi ed i relativi elaborati tecnici e allegati, secondo quanto previsto dal decreto del Presidente della Repubblica 7 settembre 2010, n. 160, recante "Regolamento per la semplificazione ed il riordino della disciplina sullo sportello unico per le attività produttive".

SERVIZIO COMMERCIO

COMUNICATI

A FAR DATA DAL 01/04/2011 IN BASE AL NUOVO DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA N. 160 DEL 2010 LE SCIA (SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA') E LE COMUNICAZIONI RELATIVE AD ATTIVITA' PRODUTTIVE, ED I RELATIVI ALLEGATI DEVONO ESSERE PRESENTATI IN MODALITA' TELEMATICA AL SUAP.

LE SCIA E LE COMUNICAZIONI DEVONO ESSERE FIRMATE DIGITALMENTE E INVIATE TRAMITE POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) ALL'INDIRIZZO DISPONIBILE SUL SITO DEL SUAP DEL PATTO TERRITORIALE SISTEMA MURGIANO: WWW.MURGIAIMPRESA.IT. LA MODULISTICA E' DISPONIBILE SULLO STESSO SITO WWW.MURGIAIMPRESA.IT

SERVIZIO PUBBLICA SICUREZZA
MURGIAIMPRESA.IT
MODULISTICA MURGIAIMPRESA