Servizio Pubblica Istruzione - Assistenza Scolastica

Denominazione: SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE E ASSSITENZA SCOLASTICA
Denominazione del Settore di appartenenza: IV
Ubicazione del Servizio: PIAZZA MUNICIPIO - PIANO TERRA
Orari di ricevimento del pubblico : LUNEDI' E MERCOLEDI' DALLE 10.00 ALLE 11.00 - GIOVEDI' DALLE 16.00 ALLE 17.00
Responsabile del Servizio: DOTT.SSA CARMELITA MALAGNINI
Impiegati: MIRELLA PACE E MAINO MARIA - ANNALISA MASIELLO

Attività:
Il servizio Pubblica Istruzione e Assitenza Scolastica gestisce i Servizi di Ristorazione scolastica, di trasporto scolastico e trasporto scolastico degli alunni con disabilità. Inoltre, mantiene i rapporti con le scuole statali e paritarie erogando contributi regionali e comunali, sostiene le istituzioni nella realizzazioni di progetti extradidattici e scolastici. i contributi sono finalizzati alla gestione delle segreterie scolastiche, per le scuole paritarie contributi per la gestione delle sezioni e per la mensa. Da ultimo sostiene le famiglie erogando i contributi statali per la fornitura gratuita dei libri delle scuole primarie e semigratuiti per le scuole secondarie di primo e secondo grado.

Elenco dei servizi/prodotti forniti:

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO - SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA - SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER ALUNNI CON DISABILITA'

Link di riferimento Studiare