La Giunta

S I N D A C A          

Rosa MELODIA

Governo del territorio, Polizia locale, protezione civile e pubblica sicurezza.

Vice Sindaco e Assessore all’efficienza dell’azione amministrativa

Vito CORNACCHIA

con deleghe a: Personale e organizzazione; avvocatura; Ufficio del Giudice di Pace; bandi e contratti; anagrafe, stato civile e servizio elettorale; ufficio relazioni con il pubblico (URP); anticorruzione e trasparenza;digitalizzazione dei servizi ai cittadini.

Assessora al bilancio, programmazione economica e attività produttive

Teresa PELLEGRINO

con deleghe a: Bilancio, controllo della spesa e lotta all'evasione; programmazione economica e investimenti; finanze e risorse comunitarie; politiche di valorizzazione del patrimonio e dei beni comuni; attività produttive e lavoro; attività agro-silvo-pastorali e promozione delle produzioni agroalimentari locali; coordinamento progettazione per l’accesso a bandi regionali, statali ed europei.

Assessore alle infrastrutture e mobilità

Pietro FALCICCHIO

con deleghe a: Lavori pubblici; urbanizzazioni, strade, parcheggi e pubblica illuminazione; mobilità urbana e trasporto pubblico locale; edilizia scolastica; politiche per il verde e l’arredo urbano; difesa del suolo; gestione e manutenzione del patrimonio e dei beni comuni; società partecipate.

Assessora alle politiche sociali

Annunziata CIRROTTOLA

con deleghe a: Politiche per l’inclusione; politiche per le persone con disabilità e non autosufficienti; politiche per le persone migranti e la tutela dei minori stranieri; coordinamento Piano eliminazione barriere architettoniche (PEBA); Piano sociale di zona; rapporti con enti di programmazione e gestione dei servizi socio – sanitari; politiche per l’infanzia; politiche per il diritto alla casa; contrasto alle dipendenze; pari opportunità e politiche di genere.

Assessore alle culture, all’istruzione e al tempo libero

Nunzio PERRONE

con deleghe a:Politiche culturali; servizi per il turismo; immagine e promozione della città; rigenerazione, gestione e riuso dei beni culturali; servizi per il tempo libero; rapporti con l'Ente Parco Nazionale dell’Alta Murgia; biblioteche, archivi e musei; istruzione e diritto allo studio.

Assessore alle politiche giovanili

Michele Cornacchia

con deleghe a:Democrazia partecipativa e processi di coesione sociale; politiche giovanili; servizi per lo sport;“Città intelligente” e innovazione dei servizi; politiche di contrasto al degrado;salute e benessere degli animali; cooperazione e pace.

La Sindaca e gli Assessori ricevono il pubblico il giovedì, dalle 9.30 alle ore 12.30, previo appuntamento da prendere con l'Ufficio Gabinetto.


Ultimo aggiornamento: 07/09/2018