Eventi estivi

AVVISO PER INSERIMENTO NEL CARTELLONE EVENTI 2019 E...STATE AD ALTAMURA

E' intento dell’Amministrazione Comunale redigere e dare adeguata pubblicità al cartellone-programma di eventi e manifestazioni che si svolgeranno nella nostra Città nel periodo estivo (luglio, agosto e settembre 2019) organizzati e realizzati da soggetti senza fine di lucro o che abbiano ottenuto il patrocinio del Comune di Altamura.

Si invitano, pertanto, i soggetti interessati a comunicare entro il 05/07/2019 i dati relativi agli eventi di cui sopra.

Le modalità per la trasmissione dei dati sono le seguenti:

• preferibilmente mediante la compilazione del modulo on line:
    Form online
  • in alternativa, mediante la compilazione del format allegato al presente avviso e trasmissione dello stesso all'indirizzo e-mailservizioculturaturismosport@gmail.com

Il presente Avviso è destinato unicamente ad acquisire notizie e dati relativi ad eventi organizzati da soggetti terzi rispetto all'Ente; conseguentemente sono a carico dei soggetti organizzatori tutti gli adempimenti, gli oneri e le responsabilità inerenti la realizzazione di tali manifestazioni da cui il Comune di Altamura rimane estraneo.

Il presente avviso non è in alcun modo destinato alla concessione di contributi economici.

Per eventuali chiarimenti contattare il Servizio Cultura e Turismo sito al piano terra del Palazzo di Città, tel. e fax 080/3107404.

Altamura, 20/06/2019

L'Assessore alla Cultura e Turismo Nunzio Perrone