AVVISO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER ALUNNI DIVERSABILI A.S. 2019/2020

AVVISO

 

 

 

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER ALUNNI DIVERSABILI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

ISCRIZIONE ANNO SCOLASTICO 2019/2020

 

I genitori degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado interessati a fruire del trasporto scolastico per alunni diversabili per l’anno scolastico 2019/2020, sono invitati a produrre istanza di iscrizione al servizio tassativamente entro il 31/08/2019.

 

Le richieste devono essere redatte su apposito modulo, disponibile sul sito del Comune (www.comune.altamura.ba.it) e presso il Servizio Pubblica Istruzione (P.zza Municipio, n. 1), allegando il certificato comprovante il riconoscimento della L. 104/92 art. 3, comma 3, e il documento di riconoscimento del richiedente.

Altamura, 30/05/2019

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO IL DIRIGENTE DEL IV SETTORE

PUBBLICA ISTRUZIONE E ASSISTENZA SCOLASTICA F.TO Avv. Berardino GALEOTA

F.TO Dott.ssa Carmelita Malagnini