Referendum Costituzionale del 4 Dicembre 2016

- RISULTATI ELETTORALI

- SCRUTINIO ON-LINE

Voto per corrispondenza per gli italiani residenti all'estero.

- Iscrizione albo Presidenti di seggio

- Iscrizione albo Scrutatori di seggio

* Si precisa che tutti coloro che faranno istanza per l'iscrizione all'albo dei presidenti e scrutatori di seggio, saranno iscritti nei rispettivi albi a partire da Gennaio 2017, pertanto non potranno essere nominati per la consultazione referendaria del prossimo 04/12/2016.

- Propaganda elettorale e comunicazione politica

- Avviso Propaganda Referendum Costituzionale

- Schema Richiesta Assegnazione Spazi Propaganda

- Voto domiciliare - Domanda

- Avviso disponibilità Presidenti di seggio - Modulo istanza sostituzione

- Elenco Presidenti di seggio nominati dalla Corte d'Appello

- Deliberazione Giunta Comunale n. 137  spazi propaganda

- Verbale riunione comizi

Nella mattinata del 14 novembre la Commissione Elettorale Comunale ha provveduto alla nomina degli scrutatori, per il referendum costituzionale del 14/12/2016, mediante sorteggio.

In allegato l'elenco degli scrutatori titolari, con la relativa sezione di assegnazione, e la graduatoria dei nominativi supplenti, anch'essi sorteggiati, che saranno chiamati a svolgere l'incarico di scrutatore in caso di rinunce da parte di titolari.

- Elenco scrutatori

- Elenco supplenti

- Verbale sostituzioni 2016

- Graduatoria disponibilità referendum